Sunday, June 1, 2008

Miscellanea

This colorful freaky Hulk, it's my way to do on the drawing by Giorgio Santucci


Model Sheet for a Mech Warrior - mecha design character

My test matte painting about Cartoon City (unfinished)


Some test to paint 3d low res model and put on a picture:



After and before:



My weapon for a Capom contest.Painted and draw by Photoshop




A piece of mecha design traditional (by graphite), and digital colour:)







My first 3D's google sketch up "joke" :)






Creature concept & color sketches

































10 comments:

Valerio Giangiordano said...

Mitico Carlo! Un saluto dallo G-nomo al maestro!

desmov said...

Grazie caro,tempestivo dopo il mio comment sul tuo blog: proprio vero,ci si lecca a vicenda!:)


skerzo:P

Valerio Giangiordano said...

ahaha! Si fa quel che si può per arruffianarsi tutti gli esperti del settore no? Continuo la ricerca dunque! XD

WhiteV- Valentina Bianconi said...

Ciao Carlo!
Come stai?
io schiumo sul pc in quel di Termoli.
ti lascio un beso!

desmov said...

Ciao perla di Termoli:)
Io schiumo sul mac di Tarquinia:)

Sempr emeglio che a >Roma!



bacibaci

giustina said...

un saluto anche a te, super desmov e complimenti per i ritratti. robbabbuona.

aloah

Claudio Cerri said...

Ammazza. A bocca spalancata sono. Ma sei bravissimo!

desmov said...

Ciao Clà:), mi devi scusare ma il buio nella mia mente mi lascia un quesito: ma ci si conosce già?:O

amal said...

non è molto aggiornato questo blog.

ma detto questo vedendo i tuoi lavori stavo pensando di aprirmi una pizzeria al taglio...

amal said...

stavo per scrivere una battuta pessima.

:)